Descrizione
Lo spettacolo è RIMANDATO AL 1 FEBBRAIO 2025
Sabato 1 febbraio alle ore 21:00, presso il Circolo ARCI Ferrone, in via Chiantigiana per Ferrone 227, l'associazione "L'Ultima Fila" presenterà la commedia "Rose e crisantemi", della compagnia teatrale "Il camerino volante". Il testo e la regia sono di Roberto Vergelli, la scenografia di Enrico Guerrini, i costumi di Cristian Garbo.
Gli interpreti: Lorenzo Brunelli, Luca Cini, Ilaria Latini, Cristina Lentini, Aurelio Leone, Mario Patrizi, Debora Petracchi, Renata Pieroni, Adriana Vecchio si troveranno "in un cimitero nei pressi di Firenze, dove si intrecciano incontri amorosi, accese gelosie, devozioni autentiche e sguardi retrospettivi. L’arrivo di un mendicante e il suo furtivo ingresso fra le tombe danno l’avvio al progressivo disvelamento delle tresche e delle conseguenti ipocrisie. Sarà il suo inaspettato desiderio di pace e di tranquillità a riportare la quiete nel cimitero e a far fiorire i veri sentimenti..."
Lo spettacolo è parte della stagione teatrale 2024/25 "La scena di Talia" e riceve il patrocinio dai comuni di Impruneta e Greve in Chianti.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 366/1463087.
A chi è rivolto
A tutti.
Date e orari
01 feb
01
feb
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 08:47